FORZA NUOVA MILITELLO

lunedì 31 ottobre 2011

In centinaia a Catania con Forza Nuova contro banche ed usura

S'è svolta con successo la manifestazione di Forza Nuova che si è svolta a Catania Sabato 29 ottobre per le vie del centro cittadino. Un numeroso e partecipato corteo è partito da piazza Vittorio Emanuele, si è snodato per via Umberto e via Etnea - tra i commenti di approvazione e di sostegno della popolazione presente - e si è concluso con un comizio in piazza Manganelli.


In tale piazza, gremita di bandiere e di giovani, di fronte a tanta gente colpita positivamente dagli striscioni che denunciavano le pratiche usuraie dell'alta finanza strangolatrice dell'Europa e dell'Italia, hanno preso la parola il Responsabile Provinciale FN Catania Gaetano Bonanno, il Segretario Regionale FN Calabria Davide Pirillo, il Segretario Regionale FN Sicilia Giuseppe Provenzale ed il Coordinatore FN Sud Italia Giuseppe Bonanno Conti. Forza Nuova ha manifestato in contemporanea a Catania, Roma e Milano per protestare contro lo strapotere delle banche usuraie e dei loro lacchè del governo, indicando soluzioni radicali per risolvere la profonda crisi economica e sociale in cui versa la Nazione.




Il coordinatore FN Calatino Sud Simeto, Pietro Paolo Messina dichiara: "A Catania è stato effettuato il più bel corteo che abbia mai organizzato la nostra federazione provinciale. Un successo direi! Miracolo? Non è miracolo ma riscontro sociale vero e veritiero. Con le tematiche attuali s'è sfondato il muro che divideva il consenso militante dal consenso popolare. Oggi lungo le strade della città etnea, la gente ci ascoltava, annuiva, ci incoraggiava! Questa volta -superata una certa sorta di autoreferenzialità- non abbiamo semplicemente manifestato ma COMUNICATO.

Nessun commento: