FORZA NUOVA MILITELLO

sabato 19 gennaio 2013

LIVE SICILIA. Forza Nuova con i Forconi, Provenzale: "Liste significative"


http://livesicilia.it/2013/01/19/forza-nuova-con-i-forconi-provenzale-liste-significative_247553/

Live Sicilia

VERSO LE POLITICHE

Forza Nuova con i Forconi
Provenzale: "Liste significative"


Sabato 19 Gennaio 2013 - 18:28 

Capolista al Senato l'ex deputato di An Giuseppe Scalisi. In testa alla Camera invece ci saranno Giuseppe Provenzale e Giuseppe Bonanno Conti.

forconi, forza nuova, giuseppe provenzale, liste, politiche
Giusepppe Provenzale
PALERMO – Anche Forza Nuova sarà in corsa alle elezioni politiche in programma il 23 ed il 24 febbraio. La segreteria regionale ha completato la raccolta firme e presenterà le proprie liste sia alla Camera che al Senato.
Il capolista alla Camera in Sicilia occidentale sarà il segretario regionale Giuseppe Provenzale, alle sue spalle Antonella Morsello, giornalista de Il Borghese. In Sicilia orientale capolista Giuseppe Bonanno Conti, coordinatore per il Sud Italia del soggetto politico di estrema destra. Secondo invece Michele Formica, medico di base messinese. Al Senato in testa alla lista sarà Giuseppe Scalisi, ex deputato con Alleanza nazionale alla Camera dei Deputati. Alle sue spalle l'esponente del Movimento dei forconi Martino Morsello. Terzo in lista Armando Antona, medico di base di Licata.
Il segretario regionale Giuseppe Provenzale commenta così la presentazione delle liste: “Sono particolarmente significative le presenze nelle nostre liste di candidati espressione diretta del Movimento dei Forconi, tra i quali lo stesso Morsello. – ha aggiunto Giuseppe Provenzale – e di alcuni siciliani che hanno partecipato spontaneamente, con ruoli di primo piano, alle proteste popolari del gennaio 2012”.
Ultima modifica: 19 Gennaio ore 18:29

Nessun commento: